Fall Guys vende più di 10 milioni di copie su Steam

Il record riguarda solo le copie Steam

Fall Guys: Ultimate Knockout, titolo di Mediatonic, continua imperterrito a marciare sul sentiero del successo, venendo più di 10 milioni di copie su Steam. L’interessante dato è arrivato dopo che è stato stilato il financial report da Unity, riguradante le vendite per il quarto annuale che si conclude con settembre. Stando al report, Fall Guys a fine agosto aveva venduto circa sette milioni di unità, quindi le altre tre sono arrivate nel giro di un solo mese.

Fall Guys Steam

Fall Guys ha goduto di grande successo sin dal giorno del suo lancio, contando 8 milioni di giocatori su PlayStation 4 ad agosto (grazie anche al fatto di aver fatto parte del pacchetto di titoli del PlayStation Plus). Considerando solo settembre, secondo SuperData vi è stato un guadagno di 185 milioni di dollari durante l’anno, rendendo Fall Guys uno dei titoli lanciati su PC (e Steam) più redditizi di sempre, persino più di Overwatch nel 20116. Mediatonic si è prodigata parecchio per dare vari update a Fall Guys, rilasciando la Season 2 e un mid-season update per mantenere alto l’interesse dei giocatori. Arriveranno anche la Season 3 e una versione mobile, esclusiva per la Cina al momento. Qualcosa di dice però che per Fall Guys le novità non sono ancora finite.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!