Fallout 76: i giocatori chiedono a Bethesda di recuperare un bug

I giocatori di fallout 76 chiedono a Bethesda di rimuovere la correzione di un bug

Fallout 76 ha avuto la sua buona percentuale di bug e problemi, ma per la prima volta, i giocatori chiedono a gran voce a Bethesda di non provvedere alla correzione di uno di questi.

La patch 1.0.3.1 uscita ieri, che ha comportato la correzione di numerosi problemi, uno di questi era legato alla correzione di un problema tecnico relativo all’evento Feed the People, relativo alla gestione degli eventi pubblici dell’MMO in cui i giocatori presenti sullo stesso server hanno l’opportunità di lavorare per raggiungere un obbiettivo comune.

Fallout 76

In Feed the People, i giocatori hanno il compito di procacciarsi gli ingredienti e difendere le macchine durante il processo di produzione del cibo, un evento piuttosto semplice, prima del rilascio della patch tutti i giocatori ricevevano una lattina di stufato al termine dell’evento.

Premio molto apprezzato da parte di tutti i giocatori, i quali pensavano fosse un tocco di classe da parte di Bethesda  conferire a tutti, indipendentemente dal fatto di partecipare o meno all’evento, di ottenere il premio, ma con la patch si viene quindi a  scoprire che queste non erano le intenzioni di Bethesda.

L’aggiornamento ha infatti rimosso il premio gratuito, rendendolo esclusivo solo per i giocatori che hanno partecipato all’evento, questo ha portato all’ennesima rivolta da parte dei giocatori di Fallout 76 che chiedono a gran voce di rivedere questa correzione.

In attesa di altre notizie relative a Fallout 76 continuate a seguire le nostre pagine.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!