Fallout 76 ricreato in Fallout New Vegas!

Una MOD davvero ispirata.

Una mod di Fallout New Vegas ha ricreato l’esperienza MMO aggiungendo PNG che “urlano, si disperano e si infuriano”.

Fallout 76

Il modder FunkySwadling ha creato una mod che porta l’esperienza di Fallout 76 in Fallout New Vegas. Rispetto al passato, l’esperienza di Fallout 76 aggiunge “spam tramite microfono, urla furiose e gamertag appropriati” così sono stati introdotti circa una dozzina di NPC con dialoghi ed urla per farli sembrare un “giocatore medio” in un MMO.

“Onestamente non mi aspettavo che qualcuno lo scaricasse. L’ho creato per scherzo, ed ho potuto creare un video”, ha dichiarato FunkySwadling.

“Personalmente, anche se l’ho fatto, non potevo immaginare di provare a fare un gioco con qualcosa di simile installato, incredibile vedere tutto il supporto che questa mod ha ottenuto!”

Di seguito il video della mod in questione, in effetti i “doppiatori” sembrano aver preso alla lettera le parole del creatore. Preparatevi, noi vi abbiamo avvisato!

 

Cosa ne pensate di questa MOD, riproduce fedelmente il prossimo titolo della serie Fallout?

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!