Fan translation per Ripened Tingle’s Balloon Trip of Love

Il seguito di Freshly-Picked Tingle's Rosy Rupeeland giocabile anche in Occidente

L’ultimo giorno dell’anno appena trascorso il progetto di fan translation di Ripened Tingle’s Balloon Trip of Love terminava con successo, con il rilascio della fan translation, che traduce il titolo in lingua inglese. Ieri è stata rilasciata la prima patch, che ne ottimizza il funzionamento, in considerazione dei problemi riscontrati da alcuni giocatori.

Qui sotto potete osservare uno degli screenshot che hanno documentato il diario di lavoro, mentre a questo link vi porta al progetto.

Ripened Tingle's Balloon Trip of Love

Ripened Tingle’s Balloon Trip of Love (Irozuki Tincle no Koi no Balloon Trip) è il secondo spin-off di The Legend of Zelda dedicato a Tingle. A differenza del predecessore, Freshly-Picked Tingle’s Rosy Rupeeland, pubblicato in Europa nel 2007, il gioco uscì solo in Giappone nel 2009.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!