Fantasian: sarà un titolo in due parti

Emergono nuovi dettagli sul jrpg targato Mistwalker per Apple Arcade.

C’è grande attesa sull’imminente nuovo lavoro di Hironobu Sakaguchi e del suo studio Mistwalker, infatti Fantasian uscirà su Apple Arcade a Marzo 2021 e sarà diviso in due parti con la seconda in arrivo entro la fine del 2021.

Tramite Famitsu emergono nuovi dettagli su Fantasian, al di là della sua suddivisione in due parti, riguardanti il sistema di gioco basato su diorami e mappe: come già emerso nell’update di qualche settimana fa, gli ambienti di gioco sono dei veri e propri diorami, rappresentati come tali anche nella classica minimappa del mondo di gioco.

Sakaguchi Fantasian

I giocatori potranno effettuare degli spostamenti rapidi verso alcuni punti di interesse della mini mappa (negozi e punti di salvataggio), oltre alla possibilità di teletrasportarsi nelle location già visitate.

Fantasian, sviluppato dai Mistwalker del mitico Hironobu Sakaguchi, vedrà la partecipazione di Nobuo Uematsu alla colonna sonora: questo jrpg a turni potrebbe essere l’ultima opera del compositore in ambito videoludico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!