Far Cry 4, possibile ambientazione sull’Himalaya

Nuove indiscrezioni circa il futuro di Far Cry 4 collocherebbero il prossimo capitolo della saga Ubisoft nella scenografia della catena montuosa dell’Himalaya. Le informazioni arrivano da rumors non ben precisati, ma nel caso in cui dovessero trovare conferma nel corso dei prossimi mesi, soprattutto alle fiere di settore come l’E3 e la Gamescom, significherebbe che Far Cry compierebbe un cambio epocale.

Abbandonando definitivamente giungle, savane e ambienti tropicali, le nostre avventure arriverebbero per la prima volta a gelarsi nel freddo delle alture asiatiche. Anche il gameplay, d’altronde, ne potrebbe risentire in maniera abbastanza determinante. Ricordiamo che Far Cry 4 per ora è atteso intorno alla metà del 2015 su Pc, PlayStation 4 e Xbox One. Difficile ipotizzare, data la release così avanzata, una possibile versione anche per PlayStation 3 e Xbox360 con un downgrade del comparto tecnico. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!