Far Cry 6: leakata la data di uscita?

Un negozio online potrebbe aver svelato la data di uscita del nuovo gioco Ubisoft.

Il rivenditore online Proxis ha messo in vendita sul proprio sito Far Cry 6, listandolo ponendo come data di uscita il 30 aprile 2021.

Il gioco Ubisoft era stato inizialmente annunciato per il 18 febbraio di quest’anno, ma le problematiche dettate dalla pandemia mondiale di coronavirus e il conseguente cambiamento nelle modalità lavorative hanno portato alla decisione di far slittare l’uscita del titolo tra aprile 2021 e marzo 2022, ovvero nel nuovo anno fiscale dell’azienda. Il 30 aprile andrebbe quindi a rispettare queste premesse iniziali, nonostante ancora non ci siano conferme di alcun tipo e la data riportata potrebbe essere soltanto un placeholder.

Far Cry 6

Far Cry 6, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC (via Epic Games Store), Google Stadia, Xbox One e PlayStation 4, con upgrade gratuito alle console di nuova generazione. All’interno del gioco svolgerà un ruolo fondamentale Anton Castillo, il personaggio interpretato dall’attore Giancarlo Esposito, che ha già parlato dettagliatamente del suo ruolo come vi abbiamo riportato qui.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!