FATAL FURY City of the Wolves, il gameplay di Chun-Li mostrato per la prima volta

SNK ha rilasciato il primo trailer gameplay di Chun-Li, il prossimo personaggio DLC a debuttare su Fatal Fury City of the Wolves.

Fatal Fury City of the Wolves - Chun-Li DLC

Nelle scorse ore SNK ha riacceso i riflettori sul picchiaduro di Fatal Fury City of the Wolves, pubblicando un trailer spettacolare che mostra in azione Chun-Li presa direttamente dalla serie Street Fighter. La leggendaria maestra di kung-fu era già stata annunciata come DLC assieme a Ken Masters, altro personaggio della serie Street Fighter rilasciato lo scorso agosto.

Nel trailer, Chun-Li si mostra con due costumi diversi: il primo è quello del più recente Street Fighter 6, mentre il secondo è il classico abito tradizionale cinese (Cheongsam). La sua integrazione nel roster di City of the Wolves sembra essere impeccabile e nel trailer ci viene mostrato anche uno scambio di battute con la rivale Mai Shiranui.

L’arrivo di Chun-Li nel picchiaduro SNK segna dunque la conclusione dei personaggi DLC crossover con Capcom. Non escludiamo però una nuova collaborazione tra questi due colossi dei picchiaduro, considerando anche l’accoglienza – più che positiva – da parte dei fan.

La Chun-Li di Fatal Fury City of the Wolves

Come abbiamo visto per Ken Masters, molte delle mosse utilizzate dal team di sviluppo sono state riprese direttamente dalla controparte di Street Fighter 6, aggiungendo però qualche variante che si sposa meglio con lo stile di Fatal Fury City of the Wolves. Il trailer evidenzia alcune delle mosse che hanno reso Chun-Li un’icona nel mondo dei picchiaduro, come l’Hyakuretsu Kyaku e lo Spinning Bird Kick, con animazioni leggermente ritoccate per renderle più fluide e impattanti.

L’uscita di Chun-Li è prevista per questo inverno e insieme Ken Masters fa parte del Character Season Pass 1, incluso nella Special Edition del gioco. Vi ricordiamo che Fatal Fury City of the Wolves è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam ed Epic Games Store. In attesa di accogliere la donna più forte nel mondo nel roster di City of the Wolves, vi lasciamo qui la nostra recensione a cura del buon Steven Carollo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!