Fez Pocket Edition disponibile per soli dispositivi iOS

Perfetto gioco per cellulari

Il platform acclamato dalla critica, Fez è stato finalmente rilasciato anche sui dispositivi iOS. Precedentemente rilasciato su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PS Vita, PlayStation 4, è stato portato su iOS da Blitworks che ha gestito la transizione, una società che ha contribuito a portare giochi come Owlboy sulle console – e Darkest Dungeon e Sunless Sea a iOS.

Fez su iPhone e iPad

La versione iOS, nota come Fez Pocket Edition, richiede iOS 8.0 e non è supportata su dispositivi precedenti a iPhone 5s o iPad Air. Quando si tratta di controllare il titolo sul tuo dispositivo, lo studio canadese dietro lo sviluppo originale del gioco, Polytron, ha confermato che Fez Pocket Edition è giocato con “pulsanti virtuali del controller”, affermando che i controller gestuali non funzionavano così come lo studio avrebbe ho pensato.

Fez Pocket Edition è disponibile per 5,49 € su iTunes Store. Un rappresentante di Polygon ha chiesto se fosse prevista una versione di Android a cui lo studio ha replicato, dicendo: “Al momento non stiamo pianificando una versione Android di Pocket Edition per FEZ”.

Fez sembra il gioco per cellulare perfetto a cui sprecare un paio d’ore – specialmente considerando che il cartellino del prezzo è piuttosto allettante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!