The Seven Deadly Sins svelati otto nuovi personaggi

Riuscirà ad incuriosire anche chi nn ha amato l'anime?

Finalmente la Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e varie immagini di gioco di The Seven Deadly Sins:The Britannian Traveler, l’imminente gioco d’azione sviluppato da Natsume Atari. Ciò che è stato svelato, sono due modalità di gioco, l’Avventura e il Duello, e 8 degli oltre 20 personaggi di gioco.

Nella parte seguente troverete tutte le informazioni rilasciate.

  • Modalità Avventura 

Parti per una grande avventura attraverso le vaste terre della Britannia in cima al bar-ristorante in movimento, il “Boar Hat” che fungerà da base. Completando le varie “missioni” che appaiono nella taverna, si potrà partire all’avventura e far avanzare la storia.

The Seven Deadly Sins

Iniziando una missione si darà via ad uno scontro. Prendendone parte vari “pettegolezzi” circoleranno tra la gente sbloccando nuove missioni in taverna e facendoti trasferire verso destinazioni a te sconosciute. Durante le battaglie delle missioni, i pettegolezzi aumenteranno gradualmente in base a quanto viene distrutto il campo di battaglia e i tuoi nemici. Distruggendo il campo di battaglia e salendo di livello, si possono anche ottenere  diversi “materiali”. 

Sintetizzando i “cristalli magici” e i “materiali” ottenuti completando le battaglie delle missioni, si possono creare “strumenti magici”. Puoi equipaggiare gli strumenti magici che crei,  ai personaggi che più preferisci, per rafforzare le loro abilità. Se mancano cristalli e materiali magici, puoi ottenerli durante le missioni o sul campo. Ci sono, però, alcuni materiali che possono essere ottenuti solo durante le missioni “Errand” in cui il giocatore controlla Elizabeth ed esplora il campo di battaglia.

The Seven Deadly Sins

Durante la lotta, può venir consumata della magia che permette al giocatore di scatenare potenti “tecniche magiche” che si diversificano per ogni personaggio, permettendo ai giocatori di godere di battaglie uniche.
Nelle battaglie con i partner, puoi richiedere un attacco combinato con il tuo partner. A seconda della combinazione di personaggi, le battute di interazione dei personaggi cambieranno.

Il gioco include vari episodi, dal primo incontro di Meliodas ed Elizabeth, alla ricattura della capitale reale, oltre a diversi episodi originali che corrono parallelamente alla storia degli anime televisivi. Le missioni con i “Dieci Comandamenti”, che debutteranno nella stagione degli anime televisivi nel gennaio 2018, verranno rilasciate tramite aggiornamenti gratuiti.

Viaggia per la terra di Britannia e cerca i vari membri dispersi di The Seven Deadly Sins.

  • Modalità Duello

The Seven Deadly Sins

La modalità duello presenterà la possibilità di far scontrare due giocatori offline, mentre nell’online si arriverà fino a quattro. I personaggi utilizzabili in questa modalità verranno sbloccati in base ai vari progressi fatti in modalità Avventura.
Si possono liberamente impostare sia il palcoscenico dello scontro, sia le regole, ad esempio si può modificare i campo di battaglia creando un terreno più stretto o uno con diversi livelli di elevazione, la forza del nemico e la durata della battaglia.

  • Più di 20 personaggi appaiono nella modalità Duello

Qui sotto saranno elencati gli otto personaggi, su venti, che sono stati svelati.

Meliodas (doppiato da Yuuki Kaiji)

Personaggio versatile in grado di combattere sia a breve che a lunga distanza con attacchi veloci e consecutivi. La sua tecnica “Full Counter” può riflettere l’attacco dell’avversario, è particolarmente efficace contro i nemici con attacchi a lunga distanza.

The Seven Deadly Sins Britannian Traveler PlayStation 4

Ban (doppiato da Tatsuhisa Suzuki)

L’abilità del giocatore è fortemente richiesta per padroneggiare i suoi diversi attacchi estremamente rapidi e consecutivi. Ban domina con la sua tecnica di “Physical Hunt”, che drena la magia dell’avversario recuperandone per se stesso, per poi scatenare gli attacchi uno dopo l’altro. Tuttavia, si consiglia cautela poiché non può muoversi correttamente eseguendo una tecnica.

The Seven Deadly Sins

Diane (Taglia Gigante) (doppiata da Aoi Yuuki)

Diane è giocabile durante una missione specifica in modalità Avventura. Può abbattere innumerevoli nemici con vari potenti attacchi grazie alla sua grande corporatura. Nella modalità Duello è solamente giocabile Diane in dimensione umana, che è apparso durante il Vaizel Fighting Festival.

The Seven Deadly Sins

King (doppiato da Jun Fukuyama)

King attacca usando lo Spirito Lancia “Chastiefol”. È forte dato che può bersagliare accuratamente il suo avversario da lunghe distanze, ma debole in quanto non ha mezzi di attacco quando la sua magia è esaurita, quindi è essenziale calibrare attentamente la magia. Può muoversi liberamente intorno al cielo, ma deve fare attenzione a non lasciare che il suo avversario riesca a portarsi alle sue spalle.

The Seven Deadly Sins

Gowther (doppiato da Yuuhei Takagi)

Gowether è un personaggio la cui abilità speciale è quella di usare attacchi a lunga distanza che riducono la magia e le tecniche dell’avversario impossibilitato così a difendersi e obbligato a subire gli attacchi corpo a corpo. Dal momento che può ridurre le abilità dell’avversario, in particolare brilla nelle lotte in coppia.

The Seven Deadly Sins

Merlin (doppiata da Maaya Sakamoto)

Merlin può colpire con potenti attacchi magici indipendentemente dalla distanza. Tuttavia, si consiglia cautela dato che perde tutti i suoi mezzi di attacco quando la sua magia è esaurita. Il suo sacro tesoro, la “Morning Star Aldan”, può essere spostato separatamente dal suo corpo. Mentre ti stai parando, usa la “Morning Star Aldan” per colpire il nemico e interrompere i loro attacchi, o usarlo per compensare gli inseguimenti post-attacco e quando Merlin non può muoversi.

The Seven Deadly Sins

Hawk (doppiato da Misaki Kuno)

Hawk è un personaggio che può facilmente utilizzare attacchi rapidi e consecutivi dato che ha molti attacchi in cui carica e calcia l’avversario, si consiglia cautela dato che il nemico può facilmente essere contrastato. Principalmente è un combattente a breve distanza ma ha anche tecniche per attaccare il suo avversario indipendentemente dalla distanza.

The Seven Deadly Sins

Elizabeth (doppiata da Sora Amamiya)

La terza principessa del regno dei leoni. Cercò i sette peccati capitali sparpagliati in lungo e in largo e salvò il regno dalla crisi. È una ragazza che piange spesso, ma è carina e ha un cuore pieno di forti convinzioni e gentilezza.

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler uscirà per PlayStation 4 il 25 gennaio in Giappone e il 9 febbraio in Americhe e in Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!