FFXIV A Realm Reborn: premio speciale alla cerimonia 2013 dei PlayStation® Awards e importanti dettagli sulla versione PS4

Square Enix Ltd., editore dei prodotti di intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX in Europa e nei territori PAL, è lieta di annunciare che FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN ha ricevuto il premio “Special Award” alla cerimonia 2013 dei PlayStation Awards a Tokyo, Giappone.

La cerimonia PlayStation Awards, ideata da Sony Computer Entertainment Japan Asia (SCEJA), è un evento che celebra i migliori titoli usciti sulla piattaforma PlayStation. Lo “Special Award” è un nuovo premio, introdotto in questa edizione per conferire il giusto riconoscimento a quei  titoli che hanno saputo distinguersi in eccellenza per aspetti di: innovazione, qualità del buzz, influenza e performance.

Square Enix ha inoltre annunciato che l’inizio della fase di beta testing per la versione PlayStation 4 di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn coinciderà con la data di uscita della console in Giappone, il 22 febbraio 2014. I giocatori di tutto il mondo possessori della nuova console sono invitati a partecipare. Il lancio ufficiale della versione PlayStation 4 del gioco è previsto nell’aprile 2014.

Nel corso dell’11mo episodio di Producer Letter LIVE,previsto per sabato 14 dicembre 2013,Naoki Yoshida (Producer del gioco)  mostrerà una demo della nuova versione per PlayStation 4.

Altri importanti contenuti di PLL 11 includeranno dettagli sulle quest “Wolves’ Den,” “Treasure Hunting,” e “Primal Daily Quest” contenute nel corposo aggiornamento dalla patch 2.1, A Realm Awoken, prevista in uscita martedì 17 dicembre. 

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è disponibile per PlayStation®3 e Windows PC. Un periodo di prova gratuito di 30 giorni è previsto per i nuovi utenti registrati, con una successivo costo di abbonamento di €10.99 al mese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!