Condividi

EA pubblicherà la demo di FIFA 13 oggi su Xbox LIVE e mercoledì su PSN. La compagnia ha svelato le squadre che sarà possibile selezionare nella solita amichevole disponibile per testare il gioco. Saranno: Milan, Juventus, Arsenal, Manchester City e Borussia Dortmund.

La demo per PC è già scaricabile da Origin e dai maggiori portali videoludici.

FIFA 13: la demo disponibile oggi su PC e X360, domani su PS3 - immagine 1 della notizia

Ricordiamo che FIFA 13 arriverà il prossimo 28 settembre su PS3, X360, PS Vita, Wii, PC, PS2, 3DS e PSP e nelle settimane successive su Wii U, iOS e Android.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Football Manager 2013: un video dedicato alle principali innovazioni

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!