FIFA 20, ecco i giocatori scelti per il TOTW 1

Il TOTW 1 di FIFA 20 è finalmente disponibile.

Anno nuovo, stagione nuova, ma FIFA 20 ripropone sempre il suo TOTW (se preferite, Team Of The Week), scegliendo i migliori giocatori per questo inedito numero 1. Anche se ancora in pochi eletti lo stanno già testando da qualche giorno, il simulatore calcistico di EA Sports ha già sfornato il suo primo contenuto di peso che, come di consueto in questi ultimi anni, appare sul profilo twitter dedicato al gioco ogni mercoledì alle ore 18.00.

Ecco i giocatori scelti per il primo Team of The Week di FIFA 20.fifa 20 giocatori totw 1

I giocatori scelti per il TOTW 1 di FIFA 20 sono sfidabili all’interno delle Squad Battle. Se sarete in gamba e riuscirete ad avere la meglio, vi godrete i ricchi premi messi in palio per la classifica finale. Inoltre da quest’anno, oltre alla competizione di modalità, contribuirete al raggiungimento di obiettivi stagionali importanti.

Per i novizi, la squadra della settimana include tutti i migliori giocatori che si sono distinti nei vari campionati coperti da licenza in FIFA 20. Questi giocatori, una volta individuati, subiscono un “boost” sull’overall della carte base, con riferimento alle caratteristiche che più si sono distinte. Ad esempio se un attaccante segna 3 gol, sicuramente il tiro e la finalizzazione miglioreranno. Se un portiere compie delle parate spettacolari, le voci del piazzamento e della reattività aumenteranno. La carta giocatore scelta per il TOTW 1 avrà in FIFA 20 una grafica diversa, con uno sfondo nero.

fifa 20 giocatori totw 1

E’ altamente probabile che, nel corso della stagione, un giocatore possa essere selezionato più volte nelle varie Squadre delle Settimana che usciranno nel corso dell’anno. In questo caso l’overall del giocatore verrà sempre incrementato, andando a migliorare le varie caratteristiche.

Non ci resta che attendere l’uscita del nuovo simulatore calcistico di EA Sports e testare la nostra bravura contro i migliori giocatori della settimana. Acquistarli non sarà facile, anche perché il loro prezzo non sara facilmente accessibile. La speranza, però, è sempre l’ultima a morire.

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!