FIFA 20, il calendario degli eventi di gennaio

Quali saranno gli eventi di FIFA 20 nel mese di gennaio?

L’anno nuovo è alle porte e il calendario del mese di gennaio di FIFA 20 sembra essere ricco di eventi. Come di consueto, la nostra è una previsione basata sulle precedenti edizioni del titolo calcistico di EA Sports. Fino adesso non ci è andata male. Le nostre predizioni si sono avverate.

Gennaio è il mese dei TOTY XI di FIFA 20. Il famoso Team of The Year sta per essere rivelato. Oltre a questo potrebbe tornare anche l’evento Future Stars, dove vengono scelte delle giovani stelle e viene assegnato loro un overall futuro. Il mese potrebbe concludersi con il Chinese Lunar Event, dove si festeggia il nuovo anno cinese. Come vi dicevamo, il calendario degli eventi di FIFA 20 del mese di gennaio sembra essere ricco. Entriamo nel vivo e vediamo cosa ci prospetta l’inizio del nuovo anno.

fifa 20 calendario eventi gennaio

TEAM OF THE YEAR XI

Le votazioni per il TOTY XI si sono concluse. 55 erano i candidati che ambivano a far parte nel roster dei giocatori più forti del mondo e che si sono distinti nel 2019. Volti nuovi e senatori sono stati votati da tutti i player del mondo  di FIFA 20. Oltre a loro anche testate giornalistiche e siti di settore hanno espresso la loro opinione. Qualcuno si è già cimentato in previsioni dello starting eleven, pubblicando il loro personalissimo TOTY XI.

L’attesa è tanta e bisognerà aspettare sino al 6 gennaio, data presunta di pubblicazione del nuovo Team of The Year di FIFA 20. Basandoci sulle passate stagioni, l’evento durerà una settimana e ogni due giorni verranno rilasciate le carte votate. L’ordine, con molta probabilità, sarà il seguente: Portieri e difensori, centrocampisti e attaccanti.

In occasione del TOTY XI di FIFA 20 verranno rilasciati pacchetti a tema in cui poter trovare uno tra i giocatori scelti nel Team Of The Year. Oltre a questi, quasi sicuramente verranno anche rilasciate delle SBC e obiettivi a tema.

fifa 20 calendario eventi gennaio

FUTURE STARS

L’evento Future Stars di FIFA 20 è stato lanciato per la prima volta nella scorsa edizione del titolo di EA Sports, riscuotendo un buon successo. Le giovani stelle, selezionate dai campionati di tutto il mondo, erano inserite in un roster particolare di carte giocatore. Il loro overall, infatti, era di matrice predittiva, ipotizzando la crescita potenziale e futura del giocatore.

L’inizio dell’evento, basandosi sulle informazioni dello scorso anno, dovrebbe essere il 17 gennaio e dovrebbe durare per 7 giorni. Nell’arco di questo periodo verranno rilasciati pacchetti a tema con un prezzo interessante. Oltre a questi, verranno, con molta probabilità, inserite SBC e obiettivi dove poter guadagnare una tra le Future Stars scelte in FIFA 20.

fifa 20 calendario eventi gennaio

CHINESE LUNAR EVENT

Concludiamo il nostro calendario degli eventi di FIFA 20 di gennaio, con la finestra dedicata al Chinese Lunar Event. Con questo evento si festeggia il nuovo anno in base al calendario cinese. Secondo noi, anche in base a quanto visto nelle passate stagioni, dovrebbe essere un weekend event della durata di 3 giorni e dovrebbe iniziare il 31 gennaio (che guarda caso è un venerdì).

Le iniziative previste sono, a grandi linee, quelle da copione: pacchetti, SBC e obiettivi a tema. Molto probabilmente ci sarà anche un kit dedicato all’evento, utile se volete rivisitare il vostro look in campo.

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!