FIFA 21: accordo esclusivo con Milan e Inter

Electronic Arts ha annunciato una partnership esclusiva con Inter e Milan per FIFA 21 (e per i capitoli successivi).

Il periodo estivo, per gli appassionati di calcio (ma anche di videogiochi), spesso coincide con due grandi verità: il calciomercato e le indiscrezioni sui nuovi FIFA e pes.

Con l’arrivo della nuova stagione ormai alle porte, i due contender iniziano a sfidarsi a colpi di indiscrezioni, che riguardando nello specifico uno degli aghi della bilancia più importanti degli ultimi anni: le licenze, possibilmente in esclusiva. Al netto della grande superiorità mostrata negli ultimi anni, il pargolo di Electronic Arts continua a fare incetta di nuove aggiunte di spicco e nonostante la perdita di un pezzo da novanta come la Juventus, vede la propria posizione di vantaggio ancora saldamente tra le mani.

fifa 21 milan inter

Soltanto qualche ora fa l’azienda ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership esclusiva e pluriennale con Inter e Milan, le due compagini milanesi, tra i club più illustri del nostro campionato che, di conseguenza, non verranno più rappresentate in veste ufficiale all’interno di eFootball PES 2021, con cui erano affiliate nelle scorse stagioni. Per celebrare l’evento, le due società hanno diffuso le prime immagini di alcuni calciatori delle loro squadre all’interno di FIFA, aprendo così le porte ad una stagione che si preannuncia più ricca che mai per tutti gli appassionati di calcio e di FIFA, in questo caso principalmente per i tifosi di Milan e Inter.

fifa 21 inter milan

FIFA 21 arriverà sulle console di attuale generazione il prossimo 9 ottobre, mentre le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X arriveranno in tempo per il lancio delle console.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!