Marvel’s Avengers: Spider-Man non sarà collegato ad Insomniac

La versione dello Spidey di Square Enix sarà scollegata da quella di Insomniac

Nelle ultime ore Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato l’arrivo di Spider-Man su Marvel’s Avengers nel corso del 2021, solo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Dopo questa notizia viene logico pensare che la versione dell’Arrampicamuri presente in Avengers possa essere la stessa di Insomniac Games. Purtroppo non sarà così.

Avengers Spider-Man

Sul PlayStation Blog sono stati dati alcuni dettagli sull’arrivo di Spider-Man nel roster di Avengers,  dove viene specificato che sarà presente la visione dell’Arrampicamuri secondo Crystal Dynamics. Crystal Dynamics non ha specificato altro, quindi non sappiamo neanche come Spider-Man possa interagire con gli altri personaggi. L’unico dettaglio in più è stato rivelato in merito al design, ossia che il costume sarà simile ai concept originali di Steve Ditko e John Romita.

Avengers Spider-Man

È strano però che la versione non sia quella di Insomniac, infatti chi ha giocato al titolo uscito un paio di anni fa sa bene che gli Avengers sono presenti nel suo universo. Alcune frasi di dialogo, tra l’altro, pronunciate da Spidey stesso, potevano collegarsi benissimo con gli avvenimenti dell’A-Day. Ciò che rende ancora più bizzarra la cosa è che Spider-Man, per quanto riguarda Avengers, sarà un’esclusiva Sony, proprio come lo è stato il titolo stand-alone. Parte di questo sta sicuramente nel fatto che a detenere i diritti del personaggio è proprio Sony. Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre arriverà in seguito anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!