FIFA 21 approda ufficialmente sull’Xbox Game Pass!

Il calcistico di EA sarà scaricabile da oggi, in maniera gratuita, per tutti gli abbonati al servizio di casa Microsoft. Attenzione: occorre un abbonamento Ultimate!

Grandi notizie per tutti gli appassionati di calcio (virtuale e non) e soprattutto quelli fedele al brand FIFA.

Come già svelato la settimana scorsa, FIFA 21, l’ultimo capitolo della saga calcistica più famosa e giocata al mondo,  sarà disponibile disponibile gratuitamente a partire da oggi, 6 maggio. L’offerta in questione è chiaramente dedicata a tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Grazie alla partnership con Ea Play, infatti, tutti gli abbonati al servizio potranno riscattare in maniera totalmente gratuita a partire da oggi, per quanto non conosciamo ancora l’orario preciso in cui il gioco verrà reso disponibile.

Ci teniamo però a precisare che FIFA 21 sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento Ultimate, ossia quella inclusiva di tutti i servizi della libreria di Xbox Game Pass. Vi ricordiamo, inoltre, che per il momento potete provare il gioco per 10 ore, grazie sempre al servizio EA Play e alla sua classica prova gratuita, che consente di importare i salvataggi e i progressi nella versione finale.

fifa 21Insomma: non c’è momento migliore per essere fan di FIFA 21 e di Xbox Game Pass. E voi cosa ne pensate? Proverete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!