FIFA 21, arriva l’SBC dedicata a James Tavernier!

La versione Headliners di James Tavernier è pronta ad invadere i server di gioco di FIFA 21. Ecco come e quando completarla!

Continuano le SBC (Squad Battle Challange), ossia le Sfide Creazione Rosa, in quel di FIFA 21.

Electronic Arts sta rilasciando, praticamente, una carta al giorno dedicata ai vari giocatori più in vista del momento, racchiusi nel cosiddetto gruppo dei Protagonisti (nome originale Headliners). Dopo Mahrez e Cunha, disponibili tramite e SBC e Obiettivi in game, è arrivato uno dei giocatori più “temuti”, ossia il terzino inglese dei Rangers James Tavernier, quest’anno già protagonista di una splendida annata.

Per completare la sfida, che noi vi consigliamo di sbloccare, è necessaria una spesa di circa 180.000 crediti, dunque non pochissimi, ma sicuramente ben investiti.

Le due challange da completare per ricevere la carta speciale sono le seguenti:

INGHILTERRA

Requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Inghilterra
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra min.: 83
  • Intesa di squadra min.: 75

CONDIZIONE MIGLIORE

Requisiti:

  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra min.: 85
  • Intesa di squadra min.: 65

fifa 21

Trattandosi di un giocatore inglese, poi, Tavernier offre anche molti link per il competitivo di FIFA 21, e dunque diventa ancor più appetibile. Voi cosa ne pensate? Lo sbloccherete? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!