FIFA 21: da Electronic Arts conferme sul rilascio

Il colosso nord-americano ha previsto l'uscita dell'atteso sportivo tra giugno e settembre di quest'anno

Electronic Arts, in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari dell’ultimo anno fiscale, si è dilungata su varie questioni. Oltre all’eccellente impatto sul mercato di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco di Respawn Entertainment, che ha raggiunto quota 10 milioni di giocatori complessivamente sulle varie piattaforme su cui è stato lanciato, e all’insistente voce di corridoio circolata, che vorrebbe imminente l’annuncio di un’attesissima remastered della trilogia “originale” di Mass Effect, il colosso nord-americano si è poi espresso anche sul prossimo capitolo della serie Fifa.

fifa 20

Electronic Arts, a questo proposito, ha confermato che sia FIFA 21 che Madden NFL 21, i suoi due titoli sportivi di punta, sono ancora previsti per il secondo quarto del nuovo anno fiscale, compreso tra giugno e settembre, e che quindi dovrebbe rispettare l’ordinario periodo di lancio. Electronic Arts ha anche parlato di numeri: la compagnia ha concluso l’anno fiscale con entrate nette pari a $5,5 miliardi, in salita rispetto ai $4,95 miliardi dell’anno precedente, di cui ben $4,3 miliardi sono stati ricavati dalle vendite digitali e dalle micro-transazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!