FIFA 21, ecco i Candidati POTM della Ligue 1!

Electronic Arts ha svelato i tre candidati per il ruolo di POTM (Player of the Month) della Ligue 1 francese. Scopriamoli insieme!

Nelle ultime ore, Electronic Arts ha svelato la lista dei tre giocatori che saranno in lizza per il ruolo di POTM della Ligue 1. Il database di FIFA 21 si arricchirà dunque di nuovi giocatori, caratterizzati dalla splendida carta POTM (ossia Player of the Month), ossia quella dedicata ai giocatori del mese.

fifa 21Nella fattispecie, si tratta dei più “sconosciuti” Armand Laurient, esterno di centrocampo del Rannes e della punta del Nizza Amine Gouiri, affiancati dal più famoso ed esperto Keylor Navas, estremo difensore della nazionale costaricana e del Paris Saint-Germain. Il vincitore verrà annunciato la prossima settimana, e poco dopo verrà svelata anche la card e la SBC ad essa collegata.

Ricordiamo che la votazione viene fatta considerando tantissimi fattori, e soprattutto sono gli stessi calciatori (insieme ai dirigenti e agli allenatori) a votare il vincitore dell’ambito trofeo che va al di là del “semplice” premio all’interno del gioco.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi chi vincerà? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!