FIFA 21, svelati i protagonisti delle Icon Swap 2!

Electronic Arts ha ufficialmente svelato quali sono le Icon presenti nelle sfide relative al gruppo Icon Swap 2. Ecco quali sono!

Come avevamo già anticipato nei giorni scorsi, Electronic Arts ha sganciato la bomba Icon Swap 2.

Sui server di FIFA 21 sono infatti arrivate le sfide relative al gruppo degli Scambi Icona (tramite SBC), ossia quelle relative all’unlock delle legende nella propria squadra. Come da tradizione, le nuove sfide avranno una durata di circa due mesi e saranno divise in due ondate. Il primo gruppo di Swap terminerà il 26 marzo, e mette a disposizione dei giocatori ben 9 gettoni, di cui tre offline e i restanti nove online.

Per portare a casa i gettoni degli Swap sarà necessario vincere 7 partite nella modalità “Una Nazione” con due team diversi, uno composto da solo italiani e un altro da soli spagnoli. Discorso diverso per la modalità Un Campionato, in cui bisognerà vincere, fare assist e goal con squadre dei seguenti campionati: Serie A, Ligue 1 e Liga spagnola. Un altro trofeo online è quello legato alla Weekend League. Per sbloccarlo, sarà infatti necessario vincere 18 partite nella sopracitata competizione, non necessariamente nella stessa tornata.

fifa 21 Gli scambi offline, per quanto più noiosi, sono sicuramente più semplici. Per sbloccarli sarà infatti necessario vincere partite con tre team, composti da solo giocatori della UCL, solo giocatori Argento e solo giocatori del campionato cinese (CSL).

Una volta totalizzati i token, si potrà scegliere se fiondarsi sui pacchetti giocatori o su una selezione di calciatori, decisamente molto interessante (di cui però parleremo più approfonditamente più avanti).

Ecco comunque la lista delle ricompense dello Swap 2 di FIFA 21:

Pacchetto 25×81+ 2
Pacchetto 25×82+ 3
Pacchetto 25×83+ 5
Deco Prime Moments (91) 7
Pack Icona Base 8
Pack Icona Media 9
Ashley Cole Prime (89) 9
Pacchetto Icona Media o Prime 10
Overmars Prime Moments (91) 11
Pack Icona Prime 12
Blanc Mid (89) 13
Pacchetto Icona Prime 91+ 14
Emilio Butragueño 15
Pacchetto Icona Prime o Moments 16
Roberto Baggio Prime Moments 17

fifa 21In attesa di approfondire il discorso, noi vi invitiamo a dire la vostra: cosa ne pensate di questi Swap? Li sbloccherete? Cosa sceglierete? Parliamone insieme e… buon FIFA 21 a tutti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!