FIFA 21, svelato il nuovo TOTW!

Electronic Arts ha svelato il team della settimana di FIFA 21 Ultimate Team. Nella lista c'è anche Cristiano Ronaldo in versione 94!

La Befana, oltre alle calze e ai dolciumi, ha regalato ai fan di FIFA tante belle cose. Ieri, infatti, è stato annunciato l’arrivo dei tanto attesi TOTY, di cui vi abbiamo già parlato e di cui parleremo ancora, ma non soltanto.

Sempre ieri, come da tradizione, Electronic Arts ha rilasciato il nuovo team della settimana, il cosiddetto TOTW, che sarà disponibile nei pacchetti (e nei pick della precedente WL) fino a mercoledì prossimo alle 18:59. Questa settimana, non vogliamo girarci troppo intorno, non si tratta di un team irresistibile, a parte per la presenza di una carta clamorosa dedicata a Cristiano Ronaldo, che strappa così il suo SIF (Second In form), dall’overall di 94 e statistiche sempre più vicine a un TOTY.

Conoscendo il drop rate dei pick di questo FIFA 21, però, siamo convinti che molti (come il sottoscritto) si troveranno tra le mani i classici giocatori “secondari” tra cui, questa settimana, molti elementi della Serie A. Nel team settimanale troviamo ad esempio il gigante dell’Inter Lukaku, il portiere della Fiorentina Dragowski o il centrocampista del Napoli Zielinski, o l’attaccante dell’Atalanta Zapata, nettamente i giocatori più validi del team settimanale.

Per il resto, non c’è molto da segnalare, ma potete consultare l’elenco completo guardando l’immagine ufficiale poco sotto.

fifa 21

Insomma: bene ma non benissimo. Mi raccomando, fateci sapere se trovate Ronaldo!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!