FIFA 22: disponibile la SBC “Aggiornamento Centrocampisti 81+”

Affrettatevi a completare l'interessante SBC di FIFA 22 "Aggiornamento Centrocampisti 81+", in scadenza nelle prossime ore. Vediamone insieme i requisiti.

FIFA 22, come sempre, è ricco di interessanti Sfide Creazione Rosa da completare, in modo da assicurarvi l’opportunità di aggiungere nuovi membri al vostro club. Oggi vi segnaliamo la SBC “Aggiornamento Centrocampisti 81+”, che scadrà a breve. Affrettatevi a completarla per ottenere un interessante pacchetto, che vi darà ben 11 centrocampisti di livello 81 o superiore. La Sfida in questione è molto appetibile poichè sono presenti i centrocampisti del Team Of The Year (TOTY) all’interno dei pacchi, e risulta dunque possibile trovare uno tra Jorginho, N’golo Kantè e Kevin De Bruyne tra le carte presenti nel pacchetto che la SBC fornisce come ricompensa.

FIFA 22Vediamone insieme i requisiti:

  • Minimo giocatori 2: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra minimo: 83
  • Intesa di squadra minimo: 60
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!