FIFA 22, in arrivo Raphael Varane Flashback?

Continuano le SBC su FIFA 22. In occasione dei TOTY arriverà nei prossimi giorni una nuova, attesissima SBC. Scopriamo insieme quale!

Il momento d’oro di FIFA 22 continua senza sosta. Con l’arrivo dei TOTY, l’attenzione dei fan intorno al calcistico di Electronic Arts è sempre più alle stelle, con la compagnia canadese che sta continuando a macinare numeri incredibili, merito anche del grande supporto di cui gode il titolo quest’anno. A tener banco, infatti, sono anche le numerose SBC (Sfide Creazione Rosa) che la compagnia sta rilasciando con grande continuità, e proprio una di queste è destinata a fare la felicità dei tantissimi giocatori attivi sui server di gioco.

Pur senza ancora avere la conferma ufficiale, fonti attendibili come Fut Sheriff, nota per i suoi leak sempre perfettamente veritieri, sono pronte a scommettere sull’arrivo di una SBC clamorosa, che riguarda uno dei calciatori più amati dell’universo di FIFA e di conseguenza di FIFA 22. Stiamo parlando di Raphael Varane, granitico difensore centrale francese ex Real Madrid e che ora milita nel Manchester United che proprio per celebrare l’evento dei TOTY dovrebbe ricevere una carta Flashback pazzesca, con statistiche incredibili ma anche con un costo veramente elevato.

FIFA 22Si tratta di una sfida potenzialmente da oltre il milione di crediti, ma fidatevi, qualora il tutto venisse confermato ci troveremmo di fronte a uno dei difensori più forti del gioco e che qualsiasi giocatore porterebbe con sé fino a fine gioco. In attesa di ulteriori sviluppi sulla questione, noi vi invitiamo a dire la vostra: vorreste questa SBC di Varane? Avete già trovato qualche TOTY? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!