FIFA 22: in partenza la eLaLiga

Sta per prendere il via una delle più importanti competizioni di FIFA 22, la eLaLiga. L'evento di apertura si terrà il 31 gennaio alle ore 18:00, con la partenza della regular season che avverrà a febbraio.

A partire dal 31 gennaio prenderà il via la eLaLiga,  l’unico Official League Qualifier della EA Sports FIFA 22 Global Series in Spagna. Il campionato in questione è uno di quelli che presenta il premio in denaro più alto di tutti i Paesi che organizzano competizioni del genere, con i suoi oltre 300 mila euro messi in palio. La competizione inizierà con la regular season a partire dal febbraio, ma il 31 gennaio c’è l’evento di apertura Kick Off alle ore 18:00.

FIFA 22Durante l’evento inaugurale si giocherà anche per decidere il vincitore della eLaLiga Santander SuperCup. Essa sarà contesa da Real Valladolid CF, campione della eLaLiga Santander 2020/21, e Real Oviedo SAD, vincitore della eLaLiga Santander Cup 2021/21. A presentare l’evento troveremo Isabel Forner, Sergio Ferra e Rodrigo Fáez, con la partecipazione dell’ambasciatore LaLiga, Gaizka Mendieta. Sarà possibile seguire l’evento e la competizione tramite i canali ufficiali della eLaLiga su Twitch, Twitter, Instagram e Youtube.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!