FIFA 23, arriva Dante SBC Out of Position

Dante è sicuramente una delle carte più amate di FIFA 23. Lo sarà anche in questa versione da attaccante? Scopriamolo insieme!

Le  SBC di FIFA 23, come gli esami, non finiscono mai. Con l’arrivo dei nuovi eventi, Electronic Arts ha deciso di rispolverare, un po’ a sorpresa, una delle vecchie glorie del calcistico canadese: Dante. Come ben saprete, il difensore ex Bayern è uno dei giocatori più amati dalla community di FIFA, nonché uno dei giocatori più usati nelle sue versioni speciali. E, proprio a proposito di versioni speciali, EA ha deciso di inserire nuovamente il giocatore nella mischia, con la versione Out of Position. In questa veste, come dice il nome stesso del tema, il gigante brasiliano diventa attaccante, con statistiche alterate per adeguarsi proprio al nuovo ruolo.

fifa 23

Ecco i requisiti per completare le due SBC, dal prezzo totale di circa 80k crediti.

1 – Brasile

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Brasile
  • Valutazione squadra min.: 83

2 – Ligue 1

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Ligue 1 Uber Eats
  • Valutazione squadra min.: 84

E voi? Siete tra gli estimatori di Dante? Fateci sapere se completerete o meno questa sfida!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!