Final Fantasy 7 Rebirth, l’Accolades Trailer presenta un gioco di successo

Il secondo capitolo della trilogia Final Fantasy 7 Remake di Square Enix esce oggi, solo per PlayStation 5.

Final Fantasy 7 Rebirth, nuove immagini

Con Final Fantasy 7 Rebirth, Square Enix si è posta l’obiettivo esplicito di rilasciare un gioco che raggiungesse un punteggio Metacritic superiore a 90, e l’attesissimo sequel del gioco di ruolo d’azione è riuscito a fare proprio questo, diventando uno dei giochi meglio recensiti giochi per Final Fantasy fino ad oggi.

Per commemorare il suo lancio oggi, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer che evidenzia il successo universale della critica. Dai un’occhiata qui per vederlo.

Le recensioni internazionali per “Final Fantasy 7: Rebirth” sono arrivate la scorsa settimana e hanno chiarito che abbiamo a che fare con un forte candidato per il titolo di miglior gioco dell’anno.

Riprendendo da dove Final Fantasy 7 Remake si era interrotto, Rebirth vede Cloud Strife e compagnia andare oltre le mura di Midgar e in un mondo più vasto, con la doppia minaccia di Shinra e Sephiroth da affrontare.

Secondo le informazioni ufficiali, il tempo di gioco di “Final Fantasy 7: Rebirth” è compreso tra 40 e oltre 100 ore. A seconda che tu voglia solo completare la storia o svelare tutti i segreti e scoprire tutto. Un elemento familiare dell’originale “Final Fantasy 7” che ritornerà in “Rebirth” è la mappa del mondo.

Ci sono anche due nuovi personaggi, Cait Sith e Yuffie, che arricchiranno il tuo gruppo con abilità aggiuntive.

Final Fantasy 7 Rebirth esce oggi

Vantando un enorme mondo aperto, dozzine e dozzine di ore di gioco, una moltitudine di minigiochi e attività collaterali, miglioramenti al combattimento e altro ancora, Rebirth promette una serie di passi avanti rispetto al suo acclamato predecessore.

​”Final Fantasy 7: Rebirth” è ora disponibile per PS5 e può essere giocato sia in versione digitale sia in forma fisica. Se non hai ancora giocato alla prima parte della nuova edizione, nel PlayStation Store ti aspetta un doppio pacchetto.

Puoi ottenerlo se ne hai bisogno per 109,99 euro scaricandolo dal PlayStation Store. Sono inclusi nell’edizione completa sia “Final Fantasy 7 Remake” che “Final Fantasy 7: Rebirth”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!