Final Fantasy IV Pixel Remaster: data di uscita

Svelata la data di uscita per Final Fantasy IV Pixel Remaster.

Square Enix ha finalmente svelato la data di uscita della Pixel Remaster di Final Fantasy IV, che sarà il prossimo otto settembre.

Final Fantasy Pixel Remaster

L’operazione della storica casa di sviluppo giapponese di dare nuova linfa vitale ad alcuni dei JRPG che hanno fatto la storia del medium, serve a far recuperare questi titoli a chi magari non li ha mai giocati o a chi vuole rigiocarli una seconda volta nel miglior modo possibile.

Queste remaster infatti sono molto fedeli ai titoli originali, ma hanno implementato diverse modifiche che li rendono più appetibili al pubblico moderno: i file audio sono stati migliorati e, in generale, il comparto grafico è stato “ripulito”.

final fantasy iv

Il prossimo gioco ad arrivare è quindi Final Fantasy IV che, ricordiamo, è uno dei più apprezzati titoli dell’intera saga. Sicuramente, non vediamo l’ora di rituffarci in quel mondo.

Ricordiamo che la Pixel Remaster di Final Fantasy IV sarà disponibile su PC (Steam), iOS e Android.

E voi cosa ne pensate? Vi interessa questa nuova versione della quarta fantasia finale? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Final Fantasy IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!