Final Fantasy Pixel Remaster a quota 2 milioni

Ottime vendite per Final Fantasy Pixel Remaster!

Square Enix ha annunciato le vendite totali di Final Fantasy Pixel Remaster Collection. La collection ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.

Final Fantasy Pixel Remaster è una collection che comprende i primi sei titoli della serie Final Fantasy: Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V e Final Fantasy VI.

Final Fantasy Pixel Remaster

La grafica dei titoli è in pixel 2D e la colonna sonora è stata riarrangiata. Il gameplay è migliorato grazie a un’interfaccia utente moderna e vari extra, come il bestiario, una galleria multimediale e un riproduttore musicale per immergersi ancora di più nel mondo di gioco.

La collection è stata lanciata per la prima volta per PC tramite Steam, iOS e Android con Final Fantasy I, Final Fantasy II e Final Fantasy III il 28 luglio 2021; Final Fantasy IV l’8 settembre 2021; Final Fantasy V il 10 novembre 2021; e Final Fantasy VI il 23 febbraio 2022.

Tutti e sei i titoli sono stati lanciati per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 19 aprile 2023.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!