Final Fantasy Origin e altro al TGS di Square Enix

Nuove conferme arricchiscono l'evento dell'azienda nipponica previsto per il TGS 2021.

Tutto pronto per il Tokyo Game Show 2021, che si svolgerà in formato completamente online tra il 30 settembre e il 3 ottobre 2021. Square Enix parteciperà con un proprio evento, nel quale tornerà ufficialmente a parlare di Project Triangle Strategy e di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Project Triangle StrategyDopo la prima presentazione, Project Triangle Strategy è sparito dalle scene. In sviluppo con lo stesso motore di Octopath Traveler, il JRPG è previsto per un generico 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Il TGS 2021 sarà pertanto l’occasione per tornare a vedere il gioco in azione, ipotizzando la pubblicazione di nuove scene di Gameplay o persino con una seconda demo, come accaduto proprio con il titolo in collaborazione con Acquire.

Anche Stranger of Paradise Final Fantasy Origin farà capolino allo spettacolo digitale di Square Enix. L’action gdr a cura di Team Ninja è diventato realtà lo scorso giugno e ora si presenta l’occasione di approfondire l’esperienza prevista per il 2022. Precedentemente, l’azienda nipponica aveva confermato pure la presenza di Final Fantasy VII: The First Soldier e Marvel’s Guardians of the Galaxy, Final Fantasy XIV, Bravely Default II, NEO: The World Ends With You e Outriders, questi ultimi quattro già disponibili sul mercato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!