Final Fantasy VII Rebirth, demo disponibile

Arriva finalmente la demo di Final Fantasy VII Rebirth: la prova è disponibile al download sul PlayStation Store per PlayStation 5.

Final Fantasy VII Rebirth, demo disponibile

Nelle ultime ore si è finalmente svolto lo State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth, dove Square Enix ha potuto condividere una serie di informazioni e video sull’attesissimo sequel in arrivo su PlayStation 5 il 29 Aprile. Durante l’evento infatti, non solo il titolo si è mostrato nel suo trailer finale, ma anche in svariate scene di gameplay.

Stando a quanto annunciato, il gioco godrà di diverse novità legate al sistema di combattimento come le abilità sinergia, ma anche nuovi contenuti come mini giochi, attività secondarie e persino fino a quattrocento nuove tracce audio e tanto altro ancora. Nella serie di novità divulgate dalla casa dei Chocobo però, ve ne è una molto attesa.

Infatti durante lo State of Play, Square Enix ha annunciato ufficialmente e pubblicato sul PlayStation Store la demo dell’attesissimo action-rpg in arrivo su PlayStation 5, la quale non solo permetterà di provare il prologo, ma anche diversi contenuti presenti nel gioco finale.

Final Fantasy VII Rebirth, demo disponibile

Final Fantasy 7 Rebirth (a tal proposito, leggete assolutamente il nostro provato di Londra) è stato protagonista di un nuovo State of Play, dove Square Enix ha potuto parlare nel dettaglio di ciò che i giocatori potranno aspettarsi nel gioco finale. Tra i tanti spezzoni di video, la società giapponese ha diffuso una tantissime informazioni sull’esclusiva PlayStation 5.

Tuttavia tra le novità più importanti annunciate vi è la demo, che è già disponibile al download sul PlayStation Store e occuperà sui vostri SSD la bellezza di 48,69GB. Tale prova permetterà di provare il capitolo del flashback di Nibelheim impersonando Cloud e Sephiroth.

Tuttavia, stando a quanto annunciato da Tetsuya Nomura, in un secondo momento tra la sua pubblicazione e l’uscita del gioco arriverà anche una nuova sezione giocabile, che permetterà di esplorare l’area del mondo che circonda Junon, dando modo ai giocatori di comprendere il livello di esplorazione che li attenderà.

FF7 Rebirth trailer

Trailer che annuncia la prova di Rebirth.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Rebirth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!