Final Fantasy VII Rebirth, peso del gioco e demo in arrivo nelle ultime indiscreziozni

Final Fantasy VII Rebirth torna protagonista nelle informazioni profuse da PlayStation Game Size: peso del gioco e demo in arrivo prossimamente.

Final Fantasy VII Rebirth, demo e peso del gioco

Final Fantasy VII Rebirth è in dirittura d’arrivo: meno di un mese ci separano dal suo lancio ufficiale su PlayStation 5, che ricordiamo avverrà il 29 Febbraio in tutto il mondo. Mentre ci si aspettava una sua presenza all’ultimo State of Play, Sony e Square Enix hanno annunciato una diretta completamente focalizzata sul GDR per il 7 Febbraio.

Dunque ci attenderà uno sguardo approfondito su uno dei giochi più attesi di quest’anno. Venti minuti di diretta che illustreranno storia, gameplay e attività di Rebirth, che già in diverse occasioni ha presentato con gameplay, trailer e molto altro ancora. Sembra infatti che Square Enix stia puntando tutto sulla buona riuscita di questo mastodontico progetto.

Proprio nelle ultime ore sono sorte ulteriori indiscrezioni su Final Fantasy VII Rebirth: stando a quanto riportato da PlayStation Game Size, non solo il peso del gioco su PlayStation 5 sarà alquanto esorbitante, ma a quanto pare è persino in arrivo una demo giocabile.

Final Fantasy VII Rebirth, demo e peso del gioco al centro delle ultime info

Final Fantasy VII Rebirth (siete a un click dal nostro provato) è in dirittura d’arrivo: oltre l’inesorabile avvicinarsi del lancio ufficiale, il titolo sarà protagonista settimana prossima di uno State of Play, precisamente il 7 Febbraio alle ore 00:30 italiane. Mentre possiamo aspettarci una presentazione approfondita del titolo, arrivano nuove informazioni a riguardo.

In particolar modo, l’account X di PlayStation Game Size ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo gioco di casa Square Enix, indicandone soprattutto lo spazio che occuperà sull’SSD di PlayStation 5: peserà infatti ben 145,250GB nella versione 1.01, che indica dunque l’inclusione della patch del D1. Un peso non indifferente per chi acquisterà il gioco in formato digitale.

Inoltre, un’altra informazione promettente è l’arrivo di una demo: infatti stando a quanto segnalato, il profilo ha rivelato l’esistenza di una demo e che, una volta completata, i giocatori potranno importare i salvataggi per sbloccare un oggetto bonus, il ciondolo Kupo del set di sopravvivenza. È molto probabile che la demo verrà resa disponibile dopo lo State of Play.

Ricordiamo che PlayStation Game Size è il tracker del database del PlayStation Store, che indica tutto ciò che viene inserito nel negozio digitale di PlayStation. Inoltre, bisogna tenere presente che Final Fantasy VII Rebirth nella sua edizione retail verrà immesso sul mercato con ben due dischi, che come in altre occasioni si divideranno in installazione e gioco.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Rebirth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!