Final Fantasy VII Remake: problemi per le copie fisiche..

Non tutti potrebbero ricevere la loro copia fisica esattamente il giorno del Day One..

Square Enix ha da poco fatto sapere attraverso la pagina ufficiale Twitter di Final Fantasy VII Remake che purtroppo, a causa delle particolari circostanze in cui ci troviamo dovute al Coronavirus, la diffusione delle copie fisiche del gioco potrebbe risentirne. Infatti, nonostante la data di uscita ufficiale rimanga comunque prefissata per il 10 Aprile, non tutti gli utenti potranno mettere le mani sulla loro copia fisica del titolo al Day One.

Il team ci rassicura che farà di tutto per far sì che più persone possibili possano giocare a Final Fantasy VII Remake sin da subito e che pubblicherà un nuovo post Venerdì 20 Marzo aggiornando tutti sulla situazione prevista. Attualmente quindi non è chiaro se il problema sarà circoscritto sostanzialmente a determinati paesi e determinati retailer fisici o rivolto a tutti.

Final fantasy Vii remake

Al momento, in ogni caso, il modo più sicuro per riuscire a giocare dal Day One a questo tanto atteso (ed agognato se consideriamo l’uscita che da Marzo è stata fatta slittare ad Aprile) remake è quello di effettuare il preorder direttamente nel PlayStation Store dato che le copie digitali non dovrebbero essere affette da tutto ciò. Fortunatamente comunque dovremo aspettare solo un altro giorno per scoprire l’effettiva realtà della situazione…

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!