Final Fantasy VII Remake: seno ridotto per Tifa

Ritocco estetico per la bella eroina di Final Fantasy VII Remake.

Seno ridotto per la splendida e procace Tifa, tra i protagonisti di Final Fantasy VII Remake. In un’intervista rilasciata al settimanale Famitsu magazine, il regista del nuovo titolo Tetsuya Nomura ha specificato quali sono le motivazioni di tale scelta.

Il dipartimento etico di Square Enix si è reso conto, nella fase di sviluppo del gioco, di come l’eccessiva prosperosità della signorina Lockhart la rendesse innaturale nelle intense scene d’azione.

final fantasy vii remake

In Final Fantasy VII Remake vedremo un nuova versione della nostra eroina: più atletica, più snella, con addominali ben definiti e abiti su misura.

Purtroppo i fan dovranno ricordare nostalgici le forme di Tifa Lockhart versione PSX e cominciare a pensare che oltre alle forme esiste anche la sostanza.

Final Fantasy VII Remake

Tra gli altri dettagli che sono trapelati dall’intervista rilasciata da Tetsuya Nomura, oltre al seno ridotto di Tifa in Final Fantasy VII Remake rivedremo la famosa scena dell’Honey Bee Hotel: trattandosi di un remake, quasi sicuramente la sequenza verrà modificata sia per una questione di logica narrativa ma anche per ammodernamento stilistico.

Evitando spoiler, vi ricordiamo che le prime impressioni catturate durante l’E3 di Los Angeles sono delle migliori; nonostante si tratti di un remake, questo nuovo Final Fantasy VII riesce a combinare il moderno con il vintage in un giusto ed equilibrato mix di ingredenti.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!