Final Fantasy VII: The First Soldier, arriva il primo trailer

Dal TGS un nuovo trailer per First Soldier

Durante il Tokyo Game Show 2021, Square Enix ha mostrato il primo trailer di Final Fantasy VII: The First Soldier, il nuovo titolo battle royale che sbarcherà su piattaforme mobile. Tutto girerà attorno al concetto di “last standing”, scatenando una lotta senza pari fra i SOLDIER della ShinRa impersonati dai giocatori.

Final Fantasy VII: The First Soldier trailer

Ogni giocatore potrà utilizzare una grande varietà di armi e magie, fra cui pistole, armi corpo a corpo e le materia, classiche del mondo di Final Fantasy VII.  Oltre alle armi, ogni SOLDIER apparterrà ad una classe a scelta fra  Guerriero, Mago o Monaco e godere di tratti ed abilità unici che verranno via via sbloccati man mano che si crescerà di livello.
Potranno inoltre essere sbloccate nuove armi scontrandosi coi mostri classici dell’universo di Final Fantasy VII, oltre a poter combattere in sella ai chocobo e sfruttare le invocazioni. Sarà dato spazio anche alle customizzazioni, potendo personalizzare il look del proprio SOLDIER, oltre a sbloccare emote, skin dei veicoli ed altro ancora. Ricordiamo che Final Fantasy VII: The First Soldier sarà disponibile per iOS e Android nel corso 2021. Vi lasciamo al trailer.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!