Hercule Poirot: The First Cases, ora è disponibile

Cervelli? Attivatevi.

Hercule Poirot: The First Cases è finalmente disponibile. Sviluppato dallo studio Blazing Griffin, in collaborazione con Agatha Christie Limited, il titolo è un adventure game con il giovane Hercule Poirot come protagonista, il leggendario detective che molti conoscono e, perché no, amano.

In Hercule Poirot: The First Cases, affrontiamo uno dei primi anni del detective; invitato ad una festa dell’influente famiglia Van den Bosch per l’annuncio del fidanzamento della figlia, Hercule si troverà al centro delle tensioni fra gli ospiti, bloccati nella villa, nel bel mezzo di una tempesta di neve.

L’evento felice è interrotto quasi subito… da un omicidio. Poirot è chiaramente nel posto giusto al momento giusto, e inizia subito a investigare. Quali segreti e antiche rivalità riuscirà a scoprire, il giovane Hercule?

Hercule Poirot: The First Cases

Dovremo mettere in moto i nostri cervelli per risolvere il caso; ad aiutarci c’è la Mappa Mentale di Poirot, che ci permetterà di visualizzare e unire i vari indizi ed elementi scoperti durante la nostra investigazione, per arrivare alle nostre conclusioni e individuare il colpevole dell’omicidio.

Per arrivare alla fine, dovremo fare luce sui segreti della famiglia Van den Bosch, interrogando i sospetti ma anche cercando di ottenere informazioni senza che loro lo sappiano, tenendo ben presente che l’omicidio non sarà il solo mistero che ci sarà chiesto di risolvere…

Hercule Poirot: The First Cases

Hercule Poirot: The First Cases è già acquistabile su Steam, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma è perfettamente retrocompatibile se lo voleste giocare su PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!