Final Fantasy VIII Remastered: versione retail in arrivo?

Final Fantasy VIII Remastered, annunciato durante lo scorso E3 di Los Angeles, potrebbe arrivare anche in copia retail nel corso del prossimo anno.

Uno degli annunci più “romantici” dell’E3 2019 appena trascorso è stato sicuramente quello legato a Final Fantasy VIII.

L’acclamato JRPG di Square Enix arriverà sotto forma di remastered nel corso dell’anno, per la gioia di tutti gli appassionati di una delle saghe più amate di sempre. Le novità riguardanti la produzione, però, non sono di certo finite. Un utente di ResetEra, infatti, ha scovato su Base.com la versione retail del titolo che, a quanto pare, potrebbe arrivare nel corso del prossimo anno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il prezzo fissato sembrerebbe fissato sui 50€, ma per ora non ci sono ancora conferme in merito. Square Enix, infatti, non ha confermato né smentito la notizia e, dunque, per ora possiamo solo aspettare (e sperare).

Final Fantasy VIII Remastered

In attesa di conferme (o smentite), dunque, vi invitiamo a dire la vostra. Cosa ne pensate dell’annuncio della remastered di Final Fantasy VIII? Lo comprerete? O attenderete l’eventuale copia fisica? Parliamone insieme!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!