Final Fantasy XIV: nuova razza annunciata

Una nuova razza si unisce alle schiera di Final Fantasy XIV

Come avrete intuito, è giorno di grosse novità per Final Fantasy XIV. Nel mentre aspettiamo di potervi raccontare l’intera esperienza del Fanfest, a cui abbiamo partecipato, parliamo di un’altra grande novità del gioco. Con l’espansione Shadowbringers arriveranno due nuove razze : le Viera e i Hrothgar,

Le prime sono delle vecchie conoscenze dei giocatori di Final Fantasy, annunciate il mese scorso, le donne coniglio comparse in Final Fantasy XII e in Final Fantasy Tactics, sotto il nome di Veol. Dopotutto Final Fantasy XIV si svolge a Ivalice, quindi era solo questione di tempo prima che arrivassero le Viera. Ma essendo le conigliette una classe di genere unicamente femminile, Square Enix ha proposto un’ulteriore razza, di genere solo maschile, gli Hrothgar. Il nome non sarà familiare, ma in realtà si tratta dei Ronso, razza presente in Final Fantasy X di cui fa parte Kihmari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!