Final Fantasy XV a giugno?

Molti sono in fermento per sapere l’uscita del prossimo capitolo della celeberrima saga Square Enix, quindi risulta abbastanza succoso il rumor che vorrebbe la data di uscita di Final Fantasy XV a giugno 2016.

Amazon giapponese ha infatti messo a disposizione il gioco in pre-order indicando come data di uscita il 1 giugno 2016.

Final Fantasy XV a giugno

Una data da considerare ovviamente indicativa, che però sarebbe conforme alle dichiarazioni di Square Enix, che stava valutando un’uscita in contemporanea mondiale per la prossima estate.
Nonostante Final Fantasy XV sia uno dei titoli più attesi in assoluto dagli amanti degli JRPG, la compagnia del chocobo sta anche valutando la vicinanza della data di uscita di Shin Megami Tensei: Persona 5, previsto proprio per giugno 2016.
Da considerare inoltre che Square Enix ha in programma un evento pubblico che si terrà il prossimo marzo, dove molto probabilmente verremo a sapere la data di uscita ufficiale dell’atteso gioco.

Fonte: Gamepur

AGGIORNAMENTO

Su Amazon.jp la data di uscita del gioco è stata cambiata in 30 novembre 2016. Probabilmente proprio per sedare i rumor su una possibile data ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!