Final Fantasy XV Pocket Edition HD arriva su PS4, Xbox One e Switch

In sconto per la prima settimana

Dopo i rumor degli scorsi giorni (che potete trovare a questo indirizzo), Square Enix ha ufficialmente annunciato che Final Fantasy XV Pocket Edition HD arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Originariamente uscito su iOS e Android, Final Fantasy XV Pocket Edition è arrivato per Windows 10 pochi mesi fa. Stiamo parlando di un gioco episodico che ci fa rivivere le avventure di Noctis e dei suoi compagni in formato ridotto.

Come possiamo vedere qui, l’opera è già disponibile sul PlayStation Store e sul Marketplace. La versione Nintendo Switch, invece, è programmata per una release a breve. A differenza della versione mobile e PC, il gioco non propone un primo episodio gratuito con microtransazioni per acquistare i successivi; Final Fantasy XV Pocket Edition HD deve essere acquistato nella sua interezza al prezzo di €29.99: durante la prima settimana, però, sarà scontato del 40% e quindi lo potete pagare €17.99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!