Final Fantasy XV: Square Enix fa marcia indietro sulla Royal Edition?

Novità importanti sul "Royal Update"

A seguito dell’annuncio della Royal Edition di Final Fantasy XV, non sono stati pochi quelli che hanno dimostrato attraverso i principali social il proprio disappunto per la scelta di rilasciare il Royal Pack, ovvero l’update dedicato a chi già possiede una copia del titolo e relative espansioni, al prezzo di 19,99€.

Forse proprio a causa delle numerose critiche piovute nelle ore precedenti, Square Enix potrebbe aver fatto marcia indietro sulle modalità di rilascio dell’aggiornamento. Pare infatti che il prezzo del suddetto Royal Pack sia stato rimosso dal comunicato ufficiale. Non è ben chiaro se verrà effettuato un cambio di prezzo, se il contenuto diverrà gratuito o se semplicemente si tratta di una mossa di marketing, atta a ridurre l’attenzione sulla questione. E’ sicuramente interessante però constatare l’effetto che può avere l’opinione dell’utenza (ed il suo potere d’acquisto) sulle politiche di una così importante software house.

Vi terremo comunque informati dovessero esserci ulteriori sviluppi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!