Final Fantasy XV lascia il Gamepass

Uscita di scena per Final Fantasy XV, almeno per quanto riguarda la sua permanenza sul Gamepass Xbox di Microsoft

Se Final Fantasy XV è uno di quei titoli che, all’interno del gamepass, finite sempre per posticipare, forse è arrivato il momento di dargli l’occasione che merita. Il gioco infatti sarà disponibile ancora per poco all’interno della libreria dell’Xbox Gamepass. Il titolo lascerà il gamepass il primo febbraio 2021.

Il titolo è stato disponibile nel servizio ad abbonamento di Microsoft per circa un’anno, approdandovi a Febbraio 2020. Per quanto sia sicuramente un gioco controverso tra i fan, consigliamo di recuperarlo in queste ultime settimane, in quanto tutto sommato è un JRPG che abbiamo promosso e ci ha lasciato qualcosa di speciale. Ricordiamo che se volete giocare Final Fantasy XV sul gamepass avrete ancora circa 2 settimane, dopo le quali verrà tolto dal servizio. Questo avverrà sia su pc che su console.

Vai alla scheda di Final Fantasy XV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!