Persona 5 Strikers: disponibile il nuovo trailer

Scaldiamoci in attesa dell'uscita

Manca ormai pochissimo all’uscita di Persona 5 Strikers, il seguito diretto dell’originale Persona 5 realizzato da Omega Force in collaborazione stretta con ATLUS.

Un’attesa che abbiamo cercato di riempire con la nostra anteprima di dicembre e la più recente prova pubblicata alcuni giorni fa sulle nostre pagine.

Persona 5 Strikers

Per prepararci all’uscita del titolo, il publisher Sega ha pubblicato un nuovo video intitolato All-Out-Action Trailer in cui ascoltiamo alcuni accenni della storia che vedremo accompagnata da immagini del gameplay. Il tutto sulle note dell’indimenticabile Rivers in the Desert della colonna sonora originale.

Persona 5 Strikers arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam il prossimo 23 febbraio. I giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso al gioco quattro giorni prima, il 19 febbraio.

Vai alla scheda di Persona 5 Strikers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!