Ace Combat 7 festeggia il secondo anniversario

Ace Combat 7: Skies Unknown festeggia il secondo anniversario con una serie di contenuti gratuiti

ACE COMBAT 7: Skies Unknown a distanza di due anni fa ancora parlare di se e questa volta lo fa con statistiche alla mano. Il titolo Bandai Namco ha venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo e celebra il secondo anniversario di Ace Combat 7 e il 25esimo anniversario della serie Ace Combat assieme alla community che hanno da sempre supportato il gioco in tutti questi anni.

Ace Combat 7
Nel corso della giornata di domani 19 gennaio è possibile scaricare un aggiornamento gratuito, il quale aggiunge nuove skin ed emblemi per personalizzare il proprio aereo. La lista dei contenuti che vengono aggiunti con il nuovo aggiornamento gratuito sono i seguenti:

Skin: X-02S Glowing, F-22A Phoenix, F-4E Mobius, F-15E Garuda, ASF-X Ridgebacks, F-16C Crow, Su-37 Scarface, Typhoon UPEO, F-22A Gryphus & Su-37 UPEO. Mentre gli emblemi che vengono aggiunti sono: 25th Anniversary Nugget -Mobius 1-, 25th Anniversary Nugget -Yellow 13-, ACE COMBAT 7 2nd Anniversary, Shooter, Spooky, Falco, UNF, UNICS, Arrows (Low-Vis) & Falco.

Vi ricordiamo che Ace Combat 7 è disponibile su Xbox One e PlayStation 4, ma è possibile giocarlo in modalità retrocompatibile su PlayStation 5, mentre su console Xbox Series S e Xbox Series X è possibile giocarlo con maggiore risoluzione grazie all’update. Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile nel catalogo Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Ace Combat 7: Skies Unknown
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!