Xbox: ancora due grandi annunci nel 2021

Secondo i rumor, nel 2021 arriveranno due grossi annunci per Xbox.

Secondo i rumor più recenti, Microsoft farà due grossi annunci nel corso del 2021 per la famiglia Xbox.

Xbox Series X

A lanciare il rumor è stato l’insider Jez Corden di Windows Central. Quest’ultimo, infatti, nel corso del podcast Xbox Two ha rivelato che conosce almeno due grossi giochi tripla A per Xbox che non sono ancora stati annunciati e che usciranno nel 2021.

Secondo gli analisti, uno di questi due giochi potrebbe essere il tanto atteso Forza Horizon 5. Mentre per quanto riguarda il secondo gioco, non si ha un’idea chiara di quale potrebbe essere.

forza horizon

Per il noto insider Xbox Rand al’Thor potrebbe trattarsi di Wolfenstein 3, poiché lo sviluppo del titolo sarebbe quasi giunto al termine.

Ad avvalorare tale ipotesi, è stato da poco annunciato che MachineGames lavorerà su un gioco legato a Indiana Jones, per cui è verosimile che abbia ultimato i lavori su un titolo pronto da lanciare sul mercato come Wolfenstein 3.

Indiana Jones

Ovviamente, vi ricordiamo che stiamo parlando di rumor. Per cui è lecito sperare e ipotizzare, ma mai illudersi.

https://www.youtube.com/watch?v=DIMAujZpry0

E voi cosa ne pensate? Secondo voi quali potrebbero essere questi due giochi tripla A in dirittura d’arrivo per Xbox? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!