Fine produzione per NES e SNES Classic dopo le feste natalizie

Fine dei giochi per NES e SNES Classic?

Se non avete ancora avuto modo di acquistare le mini console Nintendo Classic Mini NES e Nintendo Classic Mini SNES beh, affrettatevi! In una recente intervista Reggie Fils-Aimé ha dichiarato che le due piccole macchine da retrogaming smetteranno di essere prodotte, almeno per il mercato statunitense, dopo il periodo natalizio. Sembra infatti che il metodo principale per accedere alla libreria retro dell’azienda sarà attraverso il servizio Nintendo Switch Online, informazione tutt’altro che sorprendente.

Nintendo Classic Mini SNES

Interrogato anche sui piani futuri della linea Nintendo Classic Mini, il buon Reggie non si è sbilanciato ed ha dichiarato che al momento non può confermare e né smentire un’eventuale pezzo d’hardware dedicato questa volta a Nintendo 64.

Nel frattempo Nintendo Switch Online si continua ad arricchire di nuovi titoli NES come Ninja Gaiden e Wario’s Woods, mentre non ci sono ancora date certe sull’arrivo dei primi giochi appartenenti alla libreria SNES.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!