Fire Emblem Heroes – Update 1.5.0

E’ partita la nuova versione di Fire Emblem Heroes, con nuove modalità e aggiornamenti

Fire Emblem Heroes ha appena ricevuto un corposo aggiornamento con la patch versione 1.5.0 così come due nuove sfere bonus durante il 20 Luglio. 10 sfere vi aspettano se non avete ancora ricevuto il recente premio per la votazione del Gauntlet.

Ecco i punti chiave della versione 1.5.0:

Sfida a Catena e Assalto a Squadre

Fire Emblem Heroes Update

Sfida a Catena e Assalto a Squadre sono aggiunte alle Mappe Storia. Entrambe le modalità ti sfidano a giocare una serie di mappe. Vincere a Normale o Difficile premia con Piume dell’eroe, mentre vincere a Lunatic premia con Sfere.

Assalto a Squadre è una modalità differente dove gli Eroi sono catturati dai nemici dopo aver completato una mappa, una volta catturati loro non possono essere schierati nuovamente fino a quando la sfida termina. La modalità darà Sigilli Sacri e Sfere dopo il completamento

Correzione dell’EXP
L’EXP guadagnata dallo sconfiggimento dei nemici con una differenza in livello rispetto ai tuoi eroi è stata incrementata. Il limite di EXP per lo sconfiggimento dei nemici più deboli è adesso meno rigido, mentre l’EXP bonus per aver sconfitto un nemico più forte è stato incrementato. L’EXP per aver curato con un bastone è stato anche questo incrementato. Gli Eroi a 5 stelle otteranno più esperienza per aver sconfitto nemici con alto livello rispetto a prima.

Miglioramento alle Prove Tempesta
Quando vi ritirare da uno stage, i nemici feriti non recupereranno gli HP persi e i nemici sconfitti rimarranno tali. Se gli HP di un nemico sono alti, nella prossima sfida saranno ridotti. Anche i punteggi per le difficoltà Normale e Difficile sono stati aggiustati con 30 punti per Normale, 35 per la difficile e ha 40 punti per la Lunatic.

Nuove opzioni per l’organizzazione degli eroi

Più funzionalità per smistare i tuoi alleati sono stati aggiunte. Adesso, tre condizioni di smistamento possono essere usate simultaneamente per smistare i tuoi eroi

 

Informazioni aggiunte alla schermata delle invocazioni/evocazioni

Il tempo rimanete per un evento di “Preferenza di evocazione” nei banner delle pescate è adesso mostrato sullo schermo. Un link a “Più informazioni” è stato aggiunto per rendere veloce l’accesso ai dettagli di ogni “Preferenza di evocazione”

Gli acquisti sono stati semplificati
Un tasto “completa l’acquisto” è stato aggiunto nella schermata di acquisto di sfere per completare gli acquisti interrotti dagli errori di connessione. Se un acquisto viene fallito durante una evocazione, tu puoi usare “completa l’acquisto” senza più dover rilanciare l’applicazione

 

Caserme più grandi
Il tetto massimo per le caserme è adesso stato incrementato da 500 a 1000 alleati. Tieni a mente che è necessario usare le sfere per allargare le caserme.

Infine, a partire dal 20 Luglio, i giocatori otterranno un bonus di due sfere per giorno e se non avete ancora controllato il gioco dalla fine del recente evento votazione Guantlet, ogni giocatore avrà diritto a 10 sfere a prescindere che abbiate partecipato o meno all’evento

 

Fire Emblem Heroes è disponibile su iOS e Android

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!