Fire Emblem Heros aumenta gli slot squadra a 15 nel suo nuovo aggiornamento

Tante novità con il nuovo aggiornamento di Fire Emblem Heroes, tra cui la possibilità di poter aumentare il numero di eroi in squadra.

Fire Emblem Heroes, un mobile game che ha sviluppato molto interesse tra i fanatici dello stile di combattimento a turni. Nel corso degli anni, ha avuto molti aggiornamenti, l’ultimo di questi è in arrivo in agosto. I contenuti di quest’ultimo è stato rivelato oggi. Oltre a quelli introdotti nel precedente canale di Feh, Fire Emblem Heroes sta apportando cambiamenti importanti tra cui l’aumento degli slot di squadra ed una nuova modalità a Blessed Gardens.

La possibilità di poter aumentare gli eroi utilizzabili in battaglia, ha dei pro e dei contro. Per i primi, abbiamo l’indubbia possibilità di poter gestire al meglio il combattimento turnistico. D’altro canto, potrebbe aumentare anche il numero degli avversari presenti sulla mappa e/o il loro livello. E’ doveroso, perciò, immaginare sessioni di game molto più durature, impegnative e con un maggiore consumo di batteria e di dati mobili (se vi capita di giocare anche fuori casa, ergo senza wi-fi).

fire emblem heroes

Un nuovo livello, Great Summoner, sarà aggiunto all’Arena a partire dalla prima metà di Agosto. Solo un numero selezionato di utenti che hanno raggiunto il livello più alto attuale, Livello 20, potrà essere promosso a questo nuovo evento speciale. Il numero di livello sarà rappresentato dal simbolo di una corona sulla quale verrà visualizzato un numero crescente che rappresenta l’esperienza acquisita in tal livello.

A tutto questo si aggiunge che i personaggi di Askr Order of Heroes ora potranno affinare le loro armi per ottenere effetti migliori. Oltre a cambiare l’effetto di base, ogni arma ha anche un effetto unico. Ad esempi, Alfonse otterrà un effetto Brazen Atk /Def 3 sul raffinato Folkvangr e un effetto Triangolo Adepto per il sua abilità unico. Fensalir, inoltre, perderà il suo effetto Attacco Minaccioso, trasformandosi invece in una forma di azione lanciabile dell’effetto del Divino Naga.

fire emblem heroes

I buff (che appaiono come un numero blu, dalle abilità di Rally, ecc.) saranno annullati in combattimento. Sharena otterrà un raffinamento unico di Spd / Def Bond, poiché vuole fare amicizia con tutti gli Eroi. L’ascia di Noatun di Anna raddoppierà il suo espediente per il teletrasporto, poiché ora basterà che Anna sia a metà della salute per far si che il suo effetto Rotta di fuga abbia effetto. Inoltre, la raffinatezza unica di Anna sarà che quando supera il 50% di HP, può teletrasportarsi accanto agli alleati entro due spazi, il che significa che lei sarà sempre in movimento.

Anche le mappe e il menu degli alleati saranno aggiornati aggiungendo Blessed Gardens e Sqaud Assault. Il numero degli eroi in squadra, come vi avevamo già preannunciato, aumenterà da 10 a 15, così come il numero di brigate (da 5 a 8). In concomitanza, aumenteranno gli EXP, SP ed Hero Merit a fine partita.

Fire Emblem Heroes è disponibile per iOS e Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!