Florensia spegne la seconda candelina

Florensia, l’MMORPG di burda:ic, ha spento la sua seconda candelina. Per l’occasione il team di sviluppo Netts e il publisher tedesco sono pronti a stupire la community videoludica europea con un’imponente nuova patch, che propone un’ampia scelta di novità. Sempre all’insegna del divertimento e della sfida! 

La lunga carrellata di sorprese inizia con le nuove quest per il cambio di classe per tutti i personaggi a partire dal livello 40. Grazie a questa novità, passare a una nuova classe sarà ancora più elettrizzante. Tutto inizia con un colloquio tra il proprio avatar e il master della classe di appartenenza a Glostern, per accettare la prima quest e raggiungere poi la seconda classe. Una volta affrontata questa fase, si passa alla successiva che prevede un altro colloquio con un secondo master che indicherà le nuove quest. Le missioni saranno 3 per Explorer e Noble, 4 per i Mercenary e ben 10 per i Saint. 


 

Sempre per i giocatori con maggiore esperienza, in particolare quelli che hanno raggiunto il livello 75, è pronta una nuova sfida da vivere fino in fondo. Stavolta i giocatori sono chiamati a tornare a Cardiff Island, dove è stato scoperto il passaggio segreto per un misterioso laboratorio. Una volta superato l’ingresso di questo luogo maledetto, che si trova in E-7 a Larksdowns, inizierà la lotta contro la miriade di mostri che si cela all’interno del Secret Laboratory e si dovranno affrontare altre nuove 20 quest, per i livelli 75+. Uno degli avversari più potenti con cui si dovrà combattere sarà il Black Wizard che può contare su attacchi molto potenti quali lo Slash of Invisibility e il Domination of Fear. Sconfiggendolo si potrà ottenere la straordinaria Black Wizard Robe, il vestito che aumenta del 20% la velocità di movimento! Black Wizard è in buona compagnia: Werefox, Guard Werefox, Whisman Ghoul, Whisman Zombie, Hagdis Ghoul, Hagdis Zombie, Sick Huge Mole, Watchtowers of Hell sono solo alcuni degli avversari che i giocatori incontreranno sul loro cammino. Quella che si prospetta non è una sfida da sottovalutare, quindi è consigliabile affrontarla dopo aver formato un party. Ma il team di sviluppo ha pensato anche ai principianti a cui sono state dedicate nuove quest: 6 per Explorer e Mercenary e 7 per Noble e Saint. 

Quelli presenti nel Secret Laboratory non sono però gli unici pericoli introdotti con la nuova patch in Florensia. Temuto e atteso allo stesso tempo, è arrivato anche Raindeef, il boss del Droes Dungeon. Trinità dei cervi, tre mostri uniti in uno, è il più temibile nemico immaginabile. Il giocatore dovrà quindi riuscire a gestire tre pericolose paia di corna e tre mostri che formano questo boss. Rashif colpisce con le skill Judgment Of Light e Power Of Light, Brid tortura con Curse Of Abyss e Poison Of Abyss, mentre Hugel terrorizza con Judgment Of Darkness e Fear Of Darkness. Un’impresa molto difficile, che conviene affrontare formando un party. Il gioco vale la candela, perché sconfiggendo Raindeef e raccogliendo i materiali per le Forging Instruction sarà possibile ottenere o forgiare le potente armi. Le Forging Instructions funzionano come le ricette per i cibi: raccogliendo tutti i materiali e scambiandoli per una delle epiche armi Oblivion. Ma non solo! Raindeef lascia anche armature di livello 77/1 per particolari classi, mentre mostri quali Niegero, Kinoko Golem, Jem Retis, Frogy Leader, Shade Stone Treant e tanti altri lasciano il Gift of Oblivion, una nuova Random Box che da una parte contiene particolari Cash Item, ma dall’altra serve in grande quantità per le forgiare armi Oblivion. 

La patch in occasione del compleanno di Florensia porta con sé anche un aggiornamento dell’Itemshop dedicato ai ninja. Ovvero misteriosi costumi da Ninja e Sea EXP Potion per raggiungere velocemente il livello Sea 37, necessario per usare le nuove armi dei boss! Con questo aggiornamento sono disponibili anche gustose armi a forma di dolci e dei nuovi esclusivi Cake Headmount. E ancora Mars Random Box più economiche del solito e, nella categoria Top Item, le Magic Stone of Skill Reset on the Land con uno sconto del 20% sugli AP!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!