Football Manager 2011 finalmente anche su iPad

Football Manager 2011 conterrà 11 campionati con 34 divisioni giocabili, un sistema di tattiche semplice da usare, l’integrazione sociale tramite Twitter, un tutorial in-game e altro ancora, come ad esempio il "car/stadium finder", che permetterà agli utenti di trovare il punto dove hanno "parcheggiato la propria auto, o sono scesi dal treno o autobus, per i campi di calcio in Inghilterra, Scozia, Francia, Italia, Germania e Spagna".

Tutti i dati in Football Manager 2011 sono aggiornati a gennaio. I giocatori hanno la possibilità di iniziare il gioco fin dall’inizio della stagione in corso.

Per coloro che hanno già il gioco su iPhone, è disponibile un aggiornamento gratuito che renderà l’applicazione universale, quindi compatibile anche su iPad, altrimenti il costo del gioco nuovo è di 9,99 €
Link diretto al download.

Altre caratteristiche dalla descrizione ufficiale:

  • Attivabili fino a 4 campionati nel corso della stessa carriera, permettendo di allenare squadre di più nazioni nella tua attività da manager
  • Dai ad ogni giocatore un ruolo specifico sul campo, per migliorarne le prestazioni a vantaggio della squadra.
  • Tantissime formazioni disponibili tra cui scegliere
  • Tutorial in game per carpire tutti i segreti del miglior manageriale di caldio disponibile su App Store
  • E tantissime altre nuove caratteristiche, ritocchi e miglioramenti
  • Plus – il cercastadi contiene tutti gli stadi reali inglesi, scozzesi, francesi, italiani, tedeschi e spagnoli. Per ogni stadio saranno disponibili i parcheggi nei giorni delle partite ed il cercastadi ti guiderà fino alle tribune. Gli stadi di altre nazioni saranno aggiunti con aggiornamenti gratuiti nel corso della stagione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!